Questo sito può funzionare solo con JavaScript abilitato.
Verificate nel vostro browser le opzioni di abilitazione di JavaScript.

www.giuseppesantonocito.it
Blog - Novità & commenti (Media), Psicologo Firenze



Blog - Novità & commenti (Media)




  1   2  


https://www.ultimavoce.it/intervista-giuseppe-santonocito-sul-suo-libro-miti-del-sesso/

Intervista web su "I miti del sesso"

Media - 07/03/18

Nuova intervista web sul sito UltimaVoce.it.

Leggi tutto


http://www.neverwasradio.it/shows/neanderthal-pride-levoluzione-inganna/

Intervista webradio su "I miti del sesso"

Media - 18/02/18

Domani sera alle 22:40 intervista web a NeverWasRadio.it nel programma 'Neanderthal Pride', per il nuovo libro 'I miti del sesso'.

Leggi tutto


Il disastro aereo Germanwings: alcune considerazioni

Media - 28/03/15

Facciamo alcune considerazioni, sia psicologiche che da persone comuni. (leggi l'articolo su Facebook)



Medicitalia miglior sito dell'anno

Media - 03/12/13

Per il secondo anno consecutivo, Medicitalia.it si aggiudica il titolo di sito migliore e più popolare nella categoria Salute & Benessere. Vedi qui il risultato del concorso.



L'importanza di tenere un diario

Media - 11/06/13

Intervista a Giuseppe Santonocito su Radio Capital, avente come tema "Il diario".



Ma come fai a fare tutto? Articolo su Millionaire

Media - 03/10/12

In edicola il numero di ottobre 2012 della rivista Millionaire, dove Giuseppe Santonocito è intervistato sul tema: la gestione del tempo. Titolo: "Ma come fai a fare tutto?"



Speciale Medicitalia su "La Stampa" - PDF

Media - 19/10/11

Lo speciale apparso sul numero di ieri de La Stampa è ora visibile per intero, in formato PDF, al seguente link:

Leggi tutto


Speciale Medicitalia su "La Stampa"

Media - 18/10/11

Il numero de La Stampa oggi in edicola contiene uno speciale di 4 pagine (da pag. 30) su telemedicina e Medicitalia, con articoli di vari specialisti e referenti scientifici del sito.

Leggi tutto


L'attaccamento alla marca vince su tutto

Media - 20/11/10

È possibile forgiare un legame di attaccamento emotivo a un marchio, talmente forte che quando si è forzati a comprare un prodotto concorrente, s'inizia a soffrire d'ansia da separazione? Secondo un nuovo studio, la risposta è sì.

Leggi tutto


I consumatori non comprano se hanno troppe scelte

Media - 06/10/09

Di solito si dice che più è varia la scelta, tanto meglio, e che le persone tendono ad andare nei negozi o centri commerciali che danno loro più alternative. Però uno studio recente rivela che quando il consumatore non riesce a determinare facilmente quale delle opzioni è preferibile, se ne torna a casa a mani vuote.

Leggi tutto



  1   2  
CONDIVIDI

         


Categorie:




Articoli recenti:


Società 14/08/18
Video 28/06/18
Media 07/03/18


Archivi:




Se ti è piaciuto il contenuto di questa pagina, invia la tua email per restare aggiornato tramite newsletter:







Link:

MAPPA DEL SITO

PRIVACY POLICY
Mi trovi su:

FACEBOOK

TWITTER

LINKEDIN
Usiamo i cookies ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR) per rendere più personale la tua esperienza di navigazione.
Continuando la navigazione nel sito o cliccando "Accetto" darai automaticamente il tuo consenso.


Accetto


Cliccare qui per ulteriori informazioni